Visita Az. Pietrini con il Gas Arcevia

Proposte e organizzazione visite dai produttori

Visita Az. Pietrini con il Gas Arcevia

Messaggioda LazzariElia » 27/01/2013, 21:20

Sabato prossimo 2 febbraio con il GAS Arcevia abbiamo deciso di far visita all'azienda.
Per chi del Gas Misa e Nevola vuol venire vi incollo le indicazioni che ho dato al Gas di Arcevia:
Per la visita all’azienda biologica Pietrini Graziano ci possiamo incontrare al distributore Metano sull'arceviese situato tra l'incrocio di Barbara e l'incrocio di Osteria a Serra de'Conti verso le 14,00 - 14,15 un altra tappa alle Conce nella nuova rotatoria ( con il mappamondo al centro ) verso le ore 14,30 perché c’è anche il parcheggio e chi è in auto da solo può andare con altri che hanno posto, poi un altra tappa potrebbe essere davanti al monumento del partigiano dove c’era il vecchio distributore e anche da lì andare insieme.

Per chi conosce le strade tra Arcevia e Sassoferrato ci vediamo direttamente in azienda perché è facile trovarlo:
Da Arcevia prendere per Sassoferrato, alla località Santa Croce girare a SX prima della chiesa e prima del piccolo spiazzo che sta sulla DX, indicazioni Genga, parco daini e proseguire fino al km 11 e arrivare fino al V ( c’è la targhetta sulla dx in basso ) in pratica è al km 11,5 e girare subito a DX ( c’è l’insegna Azienda biologica vendita diretta ) continuare fino alla casa e siete arrivati!

Da Sassoferrato prendere per Arcevia centro e dopo della chiesa girare a DX indicazioni Genga – parco daini e proseguire come scritto sopra.

Se è possibile fatemi sapere chi può venire e dove ci incontriamo così posso aspettarvi, se mi date anche in n. cell è meglio per tenerci in contatto.

Per e-mail rispondete solo a me (mittente) e non a tutti.
Gli orari sopra possono essere spostati secondo le vostre esigenze.
Per contatti rapidi ed sms il mio cell. è 329 4675354

A presto!
Elia
LazzariElia

Torna a Visite dai Produttori